ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Cina, il picco delle emissioni inquinanti arriverà in tempi brevi

Dopo la presentazione ufficiale ieri del suo piano quinquennale 2011-2015 con il quale punta a ridurre le emissioni dannose e a pianificare un uso più razionale dell’energia, la Cina oggi ritorna a ribadire le sue posizioni sui futuri impegni ambientali. Secondo quanto ha dichiarato oggi una fonte governativa ufficiale, la nazione ha comunicato che potrebbe raggiungere "in tempi brevi« il piccolo nelle sue emissioni di gas serra, sottolineando, però, che ricadrà in particolare sui paesi sviluppati l’onere di tagliare le emissioni di carbonio nei prossimi anni.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA