ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Clima - A Cancun svolta dalla Cina

Si apre con la svolta della Cina, che lancia una inedita dichiarazione di impegno volontario ma vincolante per i target delle emissioni, la sessione di alto livello, con Capi di Stato e ministri, della 16/a Conferenza Onu sulla lotta ai cambiamenti climatici (Cop16) che si chiude il 10 dicembre. In particolare la Cina vede la possibilità di una risoluzione in ambito Onu e si ipotizza, per Pechino, anche un sistema simile alle quote di emissione. Da parte degli Stati Uniti c'é la ferma volontà di mettere in atto il piano di riduzione delle emissioni già lanciato per Copenaghen (-17% al 2005 pari al 4% rispetto al '90 che (l'anno di riferimento per il Protocollo di Kyoto che gli Usa, unico paese industrializzato, non hanno mai sottoscritto).

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA