ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Energia Elettrica - Auto elettriche, nuove regolamentazioni per le tariffe delle ricariche dall'Authority per l'Energia elettrica

L'Italia si prepara ad accogliere le auto elettriche di nuova generazione. Se, infatti, in altri Paesi europei (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna) sono già in vigore i provvedimenti governativi per lo sviluppo della mobilità a zero emissioni, il nostro Paese, finora, è restato alla finestra.

Adesso, qualcosa si muove. In questi giorni, infatti, l'Autorità per l'Energia elettrica e il Gas ha varato una serie di progetti – pilota, creati a beneficio dello sviluppo delle stazioni di ricarica a pagamento che avranno il compito di dare il via a una sperimentazione che sarà valutata entro il prossimo 30 aprile.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA