ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Australia: Tassa su emissioni CO2

Il Parlamento australiano ha approvato delle leggi per tassare le emissioni inquinanti di CO2. E' una delle più grandi riforme economiche dell'ultimo decennio. L'impatto si fara' sentire su tutta l'economia australiana. L'Australia genera solo l'1,5 per cento delle emissioni globali, ma ha un tasso di emissione di CO2 tra i piu' alti al mondo. Queste leggi obbligheranno le centrali a carbone e gli altre industrie inquinanti a "pagare per inquinare". Infatti a partire dal primo luglio del 2012, dovranno pagare circa 17 euro per ogni tonnellata di CO2 emessi.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA