ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Riforma fiscale ambientale

L’analisi delle politiche realizzate in Germania e nei Paesi Bassi ha dimostrato che la riforma fiscale ambientale ha effetti positivi sull’aumento dell'innovazione.
I governi europei potrebbero quindi ridurre le imposte sul reddito, promuovere l'innovazione e ridurre così l'inquinamento con l'introduzione di tasse ambientali ben mirate. Attraverso queste tasse ambientali si intenderebbe rendere più costosi alcuni beni o attività; le entrate extra ottenute sarebbero poi ridistribuite in ambito economico; favorirebbero l'occupazione e l'eco-innovazione; ci sarebbe una riduzione dell’inquinamento.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA