ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Biobab: il parquet tutto legno e natura

Maccani Pavimenti, nata nel 1946, è divenuta una realtà italiana di riferimento nel settore delle pavimentazioni oltre che in legno, anche del laminato, linoleum e resilienti. Recentemente ha dato vita al nuovo parquet Biobab, il primo parquet attento alla salute dell'uomo e dell'ecosistema (non tutti i parquet sono attenti alla nostra salute), trattato con una particolare finitura chiamata Resinum®, completamente agro-artigianale ed ecologica, a base di resine vegetali e olio essenziale di lavanda (rigorosamente coltivata in Italia).

Resinum® è molto resistente alle macchie e grazie alle sue proprieta astatiche è molto igienica e facile da pulire. Inoltre, lascia traspirare il legno, permettendo al legno di interagire con l’ambiente e di disperdere nell’aria circostante tutte le scorie e le sostanze nocive.

Nel caso di piccoli graffi, resinium® è facilmente ripristinabile grazie al KIT DI MANUTENZIONE in dotazione con il primo acquisto. Il kit contiene Biobab soap, il sapone superconcentrato creato appositamente per Biobab, in grado di rinforzare le naturali proprietà antisettiche della lavanda, e di rendere il parquet ogni volta sempre più resistente.

Il parquet Biobab è un prodotto naturale al 100%, legato alla filosofia della "Divisione Natura", nata nel 2011 all'interno di Maccani ed è disponibile in tre essenze: rovere, olmo e larice.

Per saperne di più visita il canale Youtube di Maccani Pavimenti, all'interno del quale troverai i video dimostrativi e tante informazioni. Inoltre, recentemente Maccani ha anche creato un sito web dedicato a BIOBAB, www.biobab.trentino.it, dove è possibile scoprire tutti i dettalgi del prodotto.

Articolo sponsorizzato

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA