ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Francia, amianto: indagata Martine Aubry

Omicidio colposo: cominciano i guai giudiziari per Martine Aubry, l'ex leader del partito socialista francese, iscritta nel registro degli indagati nel quadro di un'indagine sull'uso di amianto in Francia. A annunciare la decisione del tribunale di Parigi è stata la stessa Aubry, dopo 7 ore e mezzo di interrogatorio al polo della salute pubblica del tribunale di Parigi: Il giudice "ha ritenuto di mettere sotto esame le mie funzioni di direttrice di relazioni del lavoro tra il 1984 e il 1987".

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA