ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Associazioni - Falck Actelios: Oltre 1100 MW rinnovabili al 2014


Il gruppo Falck accelera sulle rinnovabili: il progetto di consolidamento approvato la settimana scorsa prevede che le attività nell'energia rinnovabile del gruppo Falck confluiscano nella controllata Actelios dando luogo al "primo gruppo quotato in Italia operante esclusivamente" nel settore e uno dei principali a livello europeo, riferisce un comunicato.

In estrema sintesi, il piano prevede che Actelios riceva le attività di Falck Renewables. Previsto in un secondo tempo un aumento di capitale da a 130 milioni di euro. La nuova realtà, che può vantare una capacità installata di 450 MW in quattro Paesi Ue, punta a raggiungere oltre 1100 MW rinnovabili nel 2014.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA