ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Eventi - Il 5 Giugno sarà la Giornata Mondiale dell’Ambiente


 

Su tuttogreen.it c'è un interessante notizia che preannuncia, per il prossimo 5 giugno, la Giornata Mondiale dell'Ambiente. Il tema di quest'anno sarà lo spreco alimentare, che ispirerà diverse iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica, promuovendo l'adozione di comportamenti alimentari più virtuosi.

Ecco un estratto:

‘Think-Eat-Save’: pensa prima di mangiare e contribuisci a salvare la natura! È questo lo slogan scelto per dar vita alla Giornata Mondiale dell’Ambiente che si celebrerà in tutto il Mondo il prossimo 5 giugno 2013. L’obiettivo è di ‘umanizzare le questioni ambientali facendo sì che le persone diventino protagoniste del cambiamento e promotrici attive di uno sviluppo equo e sostenibile attraverso azioni concrete.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Come segnala l'autore del post, la FAO ha stimato che ogni anno 1,3 i miliardi di tonnellate di cibo vengono sprecate, mentre nel resto del Mondo 1 persona su 7 soffre la fame.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA