ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Ultime notizie - Attivisti di Greenpeace accusati di vandalismo e pirateria


 

Su mondoecoblog.com troviamo l'articolo più interessante sui temi legati all'ambiante, e quindi la segnalo come notizia in evidenza. I genitori dell’attivista di Greenpeace Cristian D’Alessandro, detenuto da diverso tempo in Russia, sono stati ascoltati dalle istituzioni italiane. Incontro diplomatico arrivato a seguito delle accuse mosse nei confronti degli attivisti.

Ecco un estratto:

Il padre di Cristian D’Alessandro, il signor Aristide, durante l’incontro ha dichiarato che: leggendo l’articolo del codice penale ci sembra che l’accusa continui ad essere ampiamente sproporzionata. Eppure ci auguriamo che le autorità russe vogliano riconsiderare la decisione di negare la libertà su cauzione a Cristian e ai suoi compagni. In questo momento ci sembra importante tenere sempre alta l’attenzione sulla vicenda, dato che la situazione rimane grave.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Ti consiglio di leggere l'articolo completo per avere maggiori informazioni sulla vicenda degli attivisti di Greenpeace accusati e detenuti in Russia.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 28/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA