ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Terra dei Fuochi, migliaia alla manifestazione


 

Su ecoblog.it troviamo l'articolo più rilevante sui temi legati all'ambiente e all'ecologia in generale. In questo caso si parla di inquinamento. Riassumento l'articolo ieri c'è stata la manifestazione a Napoli, manifestazione su un argomento che tocca a me personalmente, la Terra dei Fuochi e l'inquinamento del territorio per colpa della criminalità non solo della camorra, ma anche politica e della classe dirigente.

Ecco un estratto:

Due ore di lenta marcia, sotto la pioggia, che ha portato i manifestanti fino a piazza del Plebiscito: don Patriciello in testa, c’erano anche i gonfaloni di Napoli, Agerola e Caivano, la lunga marea umana ha invaso Napoli come i veleni hanno oramai invaso le vite di chi la Terra dei Fuochi un tempo la chiamava “casa”.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulla manifestazione contro l'inquinamento della Terra dei Fuochi.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 18/11/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA