ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Ultime notizie - Armi chimiche siriane in Italia


 

Su greenreport.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni su ambiente ed ecologia. Nello specifico, l'articolo di oggi ricorda, se qualcuno se ne fosse dimenticato, che parte delle armi chimiche siriane sono state portate in Italia per lo smaltimento. Come tutto il mondo sa l'Italia è all'avanguardia per lo smaltimento dei rifiuti...

Ecco un estratto:

Occhi puntati sulla nave americana Cape Ray, dove si procederà alla distruzione delle armi chimiche siriane. L’Ong ambientalista Green Cross ha indirizzato al governo degli Stati Uniti la richiesta di un maggiore coinvolgimento delle comunità locali, che sono preoccupate per le possibili conseguenze derivanti dalle attività di smaltimento delle armi chimiche.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulle armi chimiche siriane presenti in Italia per lo smaltimento.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 05/02/2014.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA