ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Energia Nucleare - Esplosione di una bomba atomica sott'acqua


 

Su greenreport.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di ambiente ed ecologia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala uno dei test più importanti sulla bomba atomica. Scoperto grazie alla vedova di un veterano dell'operazione Wigwam. Il test fu condotto in California. L'essere umano è bravissimo a creare armi che tolgono la vita a tanti altri esseri viventi in pochi secondi.

Ecco un estratto:

Il luogo prescelto per il test è al largo della California, a 800 km di distanza dalla costa. È stato individuato in base ai risultati di uno studio firmato dalla Scripps Institution of Oceanography, che aveva rassicurato definendolo un «deserto biologico». In realtà, anni dopo la vedova di un veterano dell’operazione Wigwam, Tom McCarthy (morto di cancro all’età di 44 anni), disse che suo marito dopo la detonazione «vide l’Oceano coperto di esseri marini morti, a perdita d’occhio».

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni su "Esplosione di una bomba atomica  sott'acqua".

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 15/05/2014.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA