ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Ultime notizie - Lo zoo di Bandung in indonesia, il luogo dove gli animali muoiono di fame


 

Su greenme.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo di ambiente ed ecologia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la petizione in corso sullo zoo di Bandung in Indonesia. Un luogo terribile dove gli orsi non solo sono costretti in cattività ma non vengono nutriti a dovere.

Ecco un estratto:

Il dramma degli animali che soffrono negli zoo prosegue in Indonesia dove purtroppo gli orsi stanno morendo di fame. Lo zoo di Bandung è un luogo terribile dove gli orsi non solo sono costretti in cattività ma non vengono nutriti a dovere. Le immagini degli orsi pelle e ossa stanno facendo il giro del web provocando grande indignazione tra chi si batte per difendere i diritti degli animali. I poveri orsi affamati sono costretti a vivere in una realtà completamente inadatta a loro.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 20/01/2017.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA