ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Associazioni - Greenpeace attacca Facebook ed Apple


Secondo quanto emerso dalle ricerche di Greenpeace, l'ambiente è sempre più in pericolo, e la colpa sarebbe soprattutto il continuo caricare e scaricare di dati dalla grande rete: Internet.
Qualcuno si chiederà: come è possibile attribuire drammi reali a realtà virtuali? Ebbene, dietro a tutto quello "che non si vede", risulta comunque esserci qualcosa che si vede: parliamo dei server.
Più i dati contenuti nella grande rete aumentano, infatti, e più le aziende sono costrette a prendere dei server sempre più grandi e ad alimentarli in maniera sempre più continua e forte. Ovviamente si cerca sempre di utilizzare la risorsa energetica più economica reperibile nell'ambiente ma a danno del nostro sistema ecologico.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA