ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Associazioni - WWF: il g8 non può ignorare il pericolo climatico


In occasione dell'apertura del vertice dei Paesi industrializzati, che precede il G20 di Toronto, WWF afferma che il G8 deve affrontare l'incoerenza tra il suo aver riconosciuto un pericolo nell'aumento delle temperature globali e l'attuale tendenza che vede il mondo andare verso un'aumento di quasi il doppio.
Il WWF si aspetta che il G8 assuma un impegno di alto profilo per migliorare la salute materna ed infantile nei Paesi poveri e ricorda che il raggiungimento dell'obiettivo è legato al miglioramento della sicurezza e delle condizioni di vita dei più vulnerabili tra i vulnerabili.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA