ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Ultime notizie - Il Sony Ericsson Elm é il cellulare più ecologico sul mercato

Il cellulare più ecologico attualmente in commercio? E' il Sony Ericsson Elm. Almeno stando all'O2's Eco rating, il primo sistema di rating sostenibile per cellulari nel Regno Unito che ha valutato le credenziali verdi di 65 telefonini presenti sul mercato di 6 diverse aziende (Sony Ericsson, Nokia, HTC, LG, Samsung e Palm).

Tra i criteri che hanno portato l'Elm a svettare nella classifica con 4.3 punti su 5, il suo basso impatto ambientale, la sua capacità di aiutare le persone a vivere in modo più sostenibile e l'impegno dimostrato dalla Sony Ericsson che è riuscita a piazzare ben 5 cellulari nelle prime 10 posizioni.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA