ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Clima - In Cina nuovo round negoziale per evitare scacco Cancun

Sollecitati a rilanciare i negoziati giunti "a un punto morto" e a evitare un nuovo fallimento nel nuovo vertice sul clima di fine anno a Cancun, i negoziatori di tutto il mondo si ritrovano da oggi in Cina, paese chiave che accoglie per la prima volta i colloqui sulla lotta al riscaldamento globale. "Potete restare a un punto morto o andare avanti, e' arrivato il tempo delle scelte" ha detto la responsabile Onu del clima, Christiana Figueres, aprendo l'ultima sessione di lavoro prima del vertice di Cancun, dal 29 novembre al 10 dicembre.

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA