ARTICOLO SU AMBIENTE E ECOLOGIA

Home#Inquinamento - Inquinamento acustico: normativa e sanzioni previste dalla legge

L’inquinamento acustico può essere veramente dannoso, per questo la normativa ha stabilito anche delle specifiche sanzioni per chi non rispetta la legge. Bisogna specificare che l’inquinamento acustico dipende da molti fattori e rappresenta una forma di inquinamento che spesso è oggetto di poca discussione rispetto ad altre forme di inquinamento ambientale. Non per questo deve essere sottovalutata, considerati anche i molteplici danni arrecati alla salute. La tutela dell’ambiente passa anche attraverso le specifiche leggi che riguardano l’inquinamento acustico. Ma cosa dice la normativa?

Fonte: Notizia completa sull'ecologia

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: ecologia, clima, ambiente, rifiuti, inquinamento
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SU AMBIENTE E ECOLOGIA